HEADSPACE Parfums
Profumi dell’inafferrabile
HEADSPACE è un marchio francese di profumeria di nicchia moderna e radicale, capace di catturare impressioni e momenti fugaci e trasformarli in fragranze uniche.
Grazie a una tecnologia sviluppata negli anni ’70 dal chimico svizzero Roman Kaiser, HEADSPACE cattura l’odore di una materia prima nello stesso luogo in cui si trova, permettendo di ricrearne l’odore originale.
Le composizioni HEADSPACE utilizzano una percentuale elevata di ingredienti naturali, a volte inaspettati, selezionati con estrema precisione per evocare emozioni e storie invisibili all’occhio.
Ogni fragranza è una poetica Haute Parfumerie, che rende tangibile l’inafferrabile.
Il flacone, disegnato da Jules Dinand, è elegante e funzionale: una replica a grandezza naturale delle innumerevoli fiale di un profumiere, con etichetta minimalista e tappo in bachelite, pensata per stimolare l’immaginazione e trasformare il profumo in oggetto d’arte.
Da Profumeria Absoluta a Macerata, puoi scoprire e provare Headspace, vivere un’esperienza sensoriale unica e portare a casa un ricordo esclusivo di fragranza e arte olfattiva.
Nasi HEADSPACE
- Nicolas Beaulieu
- Fanny Bal
- Paul Guerlain
- Caroline Dumur
- Miroslav Petkov
- Dominique Ropion
- Julien Rasquinet















